LIVATA chiAMA

Aggiornamento del 2 maggio 2022:
Effettuato bonifico! Di seguito lo screenshot della contabile. Solo una parola: GRAZIE! Il vostro enorme cuore, la vostra sentita partecipazione ha permesso un aiuto a chi spende la propria vita in supporto di chi ne ha davvero bisogno. GRAZIE ANCORA.


8 marzo 2022:

Finalmente! Si torna a produrre gadget a scopo umanitario. Non vedevo l’ora e cercavo il pretesto per farlo!
Aiuteremo un’associazione che gestisce una casa famiglia a pochissimi chilometri da Livata. Don Roberto (in questo momento impegnato sul confine dell’Ucraina) da sempre si impegna con risorse esigue in una vera missione umanitaria verso ragazzi meno fortunati ai quali vuole dare nuove possibilità. Il loro sostentamento è al momento carente e per questo Livata chiAMA a raccolta i suoi sostenitori. 

Disponibili 100 zainetto+borraccia, con il logo della località montana più bella del centro Italia, che verranno venduti in combo a €20. Con pochi euro otterrete un kit da escursionismo che non potete lasciarvi scappare. A fine campagna €1140 verranno consegnati all’Associazione “Oratorio Evviva Maria”.
Tale importo rappresenta la totalità dell’incasso, al netto delle spese di produzione, che potete visionare quì sotto.
Disponibili per l’acquisto presso Orzella Sport a Monte Livata.
Certo di una super partecipazione come sempre…GRAZIE!

N.B. comprenderete se: 1) non si effettuano prenotazioni (fate eventualmente passare qualcuno per il ritiro); 2) non si possono pagare con carte (non fa parte di una vendita commerciale); 3) verranno stabilite le migliori combinazioni di colore tra zainetto e borraccia ma non potranno essere scelti individualmente.

contatta Livata.it

entra nel magazine

iscriviti nel gruppo Facebook

LIVATA.IT

online dal 13 dicembre 2001
ideato da Maurizio Orzella
dedicato a nonno Guerrino, zio Se' e Enzo

livata.it © Maurizio Orzella 2021